Sala bar cucina

VENDITA ONLINE
ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE
ALBERGHIERO E MEDICALE

‹ indietro

ti trovi in:

Seleziona il modello e colore che preferisci:

PROMO ON-LINE

 

Realizzata con tecnologia Feelite™, SECURLITE è super leggera ed estremamente confortevole grazie alla sua forma che offre un ampio spazio per un comodo posizionamento del piede. Chiusa nel tallone per una maggiore sicurezza nei movimenti ha un puntale in composito che garantisce leggerezza e protezione contro un elevato livello di impatto. Non ti ricorderai nemmeno che la stai indossando!

LIV.SIC.  20345 

PROMO ON-LINE

Lavaggio: Lavabile in lavatrice fino a 50°C. Le particelle di sporco più grandi possono essere pulite con una spazzola a setole morbide con acqua e detersivo.
Asciugatura: Passare con un panno asciutto o lasciare asciugare a temperatura ambiente, all'ombra e lontano da fonti di calore. Non asciugare mai direttamente al sole poiché il calore danneggia il materiale, il colore e la consistenza. Un panno morbido è il principale alleato di questo tipo di calzatura e la sua pulizia va fatta settimanalmente o ogni qualvolta sia necessario.
Plantari: Lavabili a mano in acqua tiepida, senza utilizzare materiali abrasivi o prodotti chimici.

PROMO ON-LINE

‹ indietro

ABBIGLIAMENTO
PER OGNI

REPARTO
ALBERGHIERO

SCOPRI I DETTAGLI

Florgross di Perrullo Angelo & c. S.A.S. - Via Maria Teresa D'Austria, 5 38066 RIVA DEL GARDA - tel 0464 520930 - info@salabarcucina.it
P. Iva 01505640225